Ristrutturazioni civili

L’impresa edile di Emanuele Perrone, è specializzata negli interventi di ristrutturazioni civili a Laterza, nel territorio di Taranto.
Esegue la ristrutturazione sia di singoli ambienti, come il rifacimento di cucina e bagno, sia la ristrutturazione di interi appartamenti e locali commerciali.
L’azienda, guidata da un artigiano edile, è in grado di fornire lavori accurati di ristrutturazioni e rifiniture, miglioramenti di vivibilità per la tua casa; oppure la ristrutturazione estetica di negozi, locali e saloni da parrucchiere.
Un tipo di intervento nel quale l'Edilizia Perrone è specializzata, riguarda la ristrutturazione di case d’epoca, in particolar modo il restauro case del primo Novecento, con architetture particolari. Sulle volte di tufo, non è necessario l’intervento di mezzi meccanici: il tutto è lasciato all’arte manuale dell'artigiano edile, che l’azienda possiede nel proprio know-how.

Demolizioni

L'intervento edile di demolizione a Laterza, viene svolto dall'impresa con le dovute prassi.
Isoliamo il fabbricato, rinforziamo le parti che potrebbero cadere per le vibrazioni o scuotimenti, proteggiamo i luoghi esterni al cantiere e quelli interni.

La demolizione edile viene condotta manualmente oppure con ausili meccanici, in base al tipo di edificio o parte dell'edificio da demolire.
Si possono eseguire lavori di demolizione solai, scale, volte, pilastri, strutture metalliche o in muratura.

Eseguiamo il puntellamento, con ponteggi e attrezzi per la demolizione.
Le macerie, verranno portato alle pubbliche discariche del territorio, centri autorizzati allo smaltimento di tali residui da demolizione.

Contattaci per informazioni e preventivi

Tel. 099 8297453 - 350 0108079

Referente aziendale: Perrone Emanuele 

E-mail: emanueleperrone1966@tiscali.it


Orari lavorativi

da Lunedì a Venerdì

 09.00 – 12.00 / 17.00 – 20.00


Torna su